Condizioni generali di contratto


1) Oggetto

I contratti di vendita dei prodotti di TWO WHEELS S.r.l., stipulati a distanza tramite rete telematica sul sito "TuttoCiclo.it", sono disciplinati esclusivamente dalle presenti condizioni generali di contratto.


2) Parti

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente i contratti di vendita stipulati dai consumatori.

Si considera senza effetto l'ordine di acquisto effettuato da chi non sia residente o domiciliato in Italia o da chi non abbia compiuto il diciottesimo anno di età.


3) Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di contratto

I contratti di vendita dei prodotti TWO WHEELS S.r.l. si considerano conclusi al momento in cui perviene a TWO WHEELS S.r.l. l'ordine di acquisto effettuato dal consumatore.

TWO WHEELS S.r.l. invierà tempestivamente al consumatore ricevuta dell'ordine di acquisto effettuato dal consumatore.

Il consumatore, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con TWO WHEELS S.r.l.


4) Obblighi del consumatore

Il consumatore è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di contratto. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.

Menù

Two Wheels
In genere risponde entro pochi minuti

Two Wheels
Ciao! 👋

Come posso aiutarti?
×
Contattaci